Manchester Utd-Juventus, sfida aperta per Milinkovic-Savic

Manchester Utd-Juventus, sfida aperta per Milinkovic-Savic

Ancor prima di disputare l’incontro di Champions, le due squadre lottano sul mercato per l’acquisto del centrocampista serbo

di Redazione ITASportPress

Sfida a distanza tra Torino e Manchester. Prima ancora di scendere in campo per la prossima partita di Champions League, le due società si apprestano a muovere guerra sul fronte del mercato, entrambe mosse dal medesimo desiderio: Sergej Milinkovic-Savic.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils non avrebbero mai rinunciato al centrocampista biancoceleste ma, anzi, pare che abbiano rinnovato il proprio interessamento proprio nelle ultime ore. Infatti, è sempre Sky Sport ad affermare che durante Parma-Lazio fosse presente anche un osservatore dello United, seduto a pochi metri di distanza dal direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida.

Per quanto riguarda il fronte torinese, la Juventus sta inseguendo Milinkovic-Savic da ormai due anni. Nel 2017 la società di Agnelli aveva già lanciato la prima prima offerta alla Lazio: 45 milioni. Un’offerta più che lusinghiera, ma che non riuscì a convincere Lotito, il quale la rifiutò.

Poco dopo quella proposta, il presidente della Lazio scelse di bloccare ogni futura avance ponendo di fronte alle altre società un muro alto tre cifre: 120 milioni. Fino ad oggi, questo blocco è stato sufficiente a fermare ulteriori offerte da parte dei campioni d’Italia, ma Paratici resta vigile, in attesa del momento buono per tornare all’attacco.

Qualora il muro di 120 milioni cedesse, quest’estate i bianconeri potrebbero tornare all’assalto, ma a quel punto dovrebbero nuovamente vedersela con lo United di Mourinho, sul fronte del mercato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy