ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mancini: “Basta razzismo, non se ne può più. Bonucci? È stato frainteso…”

Il commissario tecnico della Nazionale ha commentato gli episodi di Cagliari, con l'attaccante della Juventus Kean vittima di un nuovo caso di razzismo

Redazione ITASportPress

Mentre gli è stato appena assegnato il premio Bearzot 2019, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, a margine di un evento Unicef tenutosi a Roma, ha voluto commentare il nuovo episodio di razzismo verificatosi nel nostro campionato, di cui è rimasto vittima il giocatore della Juventus Moise Kean.

BASTA - "L'atteggiamento usato contro Kean è insopportabile. I comportamenti razzisti vanno stigmatizzati, non se ne può più. Vanno prese delle posizioni, bisogna agire anche duramente affinché queste cose finiscano. L'esultanza dell'attaccante? È un ragazzo, magari la prossima voltà non lo farà, ma probabilmente si è sentito in difficoltà".

BONUCCI - "Credo che sia stato frainteso. Comunque sembra che la cosa importante sia la polemica tra Balotelli e Bonucci, mentre credo che lo sia quanto accaduto in campo. Bisogna fare in modo che non avvenga più. Problemi in ottica Nazionale? È da vedere se verranno convocati tutti e tre..."