ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mancini: “Scudetto? Inter pronta per vincere. Balotelli in Nazionale? Non chiudo mai le porte ma…”

Mancini, getty images

Il ct dell'Italia su varie tematiche dell'attualità sportiva

Redazione ITASportPress

Roberto Mancini dice la sua sulle vicende del calcio italiano. Dalla Serie A alla Nazionale con un focus preciso anche su alcuni giocatori. Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il ct dell'Italia parla a 360°, lasciando anche qualche porta aperta a... Mario Balotelli.

Mancini: Serie A e Nazionale

 Mancini, getty images

Parte subito dal campionato italiano con la lotta allo scudetto: "L'Inter è cresciuta negli anni ed è pronta per vincere", ha detto il Mancio. "La Juve ha ancora la rosa più competitiva. Nei rossoneri vedo entusiasmo, empatia contagiosa. E Tonali e Romagnoli potranno essere utili in azzurro". E a proposito di azzurro: "Pellegrini e Zaniolo? Lorenzo è preziosissimo. In qualsiasi ruolo lo metto, risponde bene: esterno sinistro, interno, quinto attaccante. Ed è un ragazzo perfetto. Nicolò è solo giovane. Crescendo capirà che per realizzare il suo talento e le sue potenzialità, dovrà dedicare al calcio gran parte della sua giornata".

Infine una chiosa su Balotelli: "Se c'è ancora spazio per lui nell'Italia? Io non chiudo mai le porte, ma per Mario è difficile", ha concluso Mancini.

tutte le notizie di