00:13 min
IL COMMENTO

Mané: “Non sono sposato. Mia futura moglie non deve essere sui social”

Redazione ITASportPress

L'attaccante senegalese spiega cosa cerca in una donna

Il suo nome è al centro di tanti rumors di mercato che lo vorrebbero verso l'addio al Liverpool col successivo approdo al Bayern Monaco. Adesso, però, Sadio Mané fa parlare di sé anche per altre ragioni. Nello specifico per una scelta precisa: quella di non sposarsi, almeno per ora.

[an error occurred while processing this directive]

Il motivo? Lo spiega, in un certo senso, lui stesso con alcune parole che fanno riflettere e che potrebbero anche generare qualche polemica.

PROBLEMA SOCIAL - Le dichiarazioni di Mané, riportate su Twitter dal giornalista Frank Khalid, spiegano meglio la scelta presa dal calciatore senegalese di non sposarsi: "Molte donne mi hanno chiesto perché non fossi ancora sposato. Mi dispiace far perder loro del tempo. La mia futura moglie non dovrà essere sui social (Tik Tok, Facebook, Instagram, Twitter). Io voglio sposare una donna che rispetti Dio e che sia costante nella preghiera".

Insomma, il pensiero dell'attaccante senegalese sembra abbastanza chiaro anche se la ragione non è certo comprensibile dato che lui, in primis, è presente sui social.