ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

La lite

Maradona, Diego Jr. denuncia l’avvocato Morla

Maradona Jr (instagram)

Il figlio del Diez ha presentato un documento tramite i suoi legali in cui assicura che l'avvocato ha beneficiato della morte di Maradona

Redazione ITASportPress

Diego Maradona Junior, figlio de Pibe de Oro, ha denunciato l'avvocato Matias Morla che avrebbe speculato sulla morte del padre per ottenere benefici economici.

Nella nota dei legali di Diego Junior presentata al Giudice delle Garanzie 2 di San Isidro, Orlando Diaz, si legge: "Veniamo per conto del nostro cliente, a chiedere di portare il procedimento in udienza e di proseguire con l'istruttoria dei vari illeciti che, pur denunciati durante tutto il procedimento di questo caso non sono stati accertati. In nessun modo possono essere circoscritte e limitate alla sola responsabilità gli infermieri e i medici che hanno curato Diego Armando Maradona negli ultimi mesi prima della sua morte. E' assolutamente poco plausibile che gli infermieri, i medici o gli psicologi che hanno curato Maradona abbiano agito in modo 'autonomo' o 'isolato' senza rispondere agli ordini di chi li avrebbe assunti e pagato i loro stipendi o compensi. Autori di ciò sarebbero stati il rappresentante legale Matías Edgardo Morla e il suo socio in affari, Maximiliano Pomargo. Sono loro in realtà quelli che avrebbero maggiormente beneficiato della morte di Maradona, poiché si sarebbero appropriati dei suoi beni più preziosi”.

 Diego Maradona (Getty Images)
tutte le notizie di