ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRINCIPINO

Marchisio, cuore Azzurro: “Rigiocare Italia-Inghilterra? Vinciamo altre 1000 volte”

Marchisio (getty images)

L'ex centrocampista sulla petizione per rigiocare la finale di Euro 2020

Redazione ITASportPress

Sono passati più di dieci giorni dalla finale di Euro 2020 nella quale l'Italia si è laureata campione d'Europa. Eppure, a molti inglesi ancora non è andato giù l'esito della gara conclusasi ai rigori. Infatti, nelle scorse ore è partita una petizione per rigiocare la sfida. 150 mila firme raccolte ma, chiaramente, nessuna possibilità che questo accada.

Per ironizzare su questa situazione, l'ex storico centrocampista Azzurro Claudio Marchisio ha voluto dire la sua su Twitter con un messaggio da vero tifoso oltre che da ex giocatore della Nazionale: "Scusate, ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? La rinvinciamo altre 1000 volte", ha scritto il Principino con tanto di hashtag da vero tifoso #godoancora, #Wembley e #Euro2020.

Nei commenti al suo post, tanti pareri concordi. C'è chi ha pubblicato le statistiche della gara nettamente a favore dell'Italia e chi, addirittura, ha detto che l'Inghilterra non meritava la finale visto quanto accaduto nella semifinale contro la Danimarca con un rigore "generoso" dato per fallo su Sterling.

 (Getty Images)
tutte le notizie di