Stoccarda, torna Mario Gomez

Stoccarda, torna Mario Gomez

L’ex centravanti della Fiorentina lascia il Wolfsburg e si trasferisce nel club dove iniziò la carriera

di Redazione ITASportPress

Nuovo cambio di maglia per Mario Gomez.

L’attaccante tedesco ex Fiorentina ha infatti lasciato il Wolfsburg per accasarsi allo Stoccarda e tornare quindi nel club dove ebbe inizio la propria fortunata parabola calcistica.

Al Wolfsburg Gomez ha giocato due stagioni avare di soddisfazioni, da qui la decisione di accettare il trasferimento allo Stoccarda, ufficializzato dopo l’avvenuto accordo tra i club. Contratto fino al 2020 e visite mediche in programma prima dell’inizio della preparazione invernale.

Gomez, cresciuto nel vivaio dello Stoccarda, ha vinto con la maglia biancorossa la Bundesliga del 2006-2007: “Sono felice di tornare a casa, di tornare dove per me tutto è iniziato – le prime parole dopo l’annuncio – Soprattutto negli ultimi giorni, nella fase più calda della trattativa, mi sono reso conto di quanto volessi tornare. Sono nel club nel quale sono cresciuto e nel quale ho vissuto probabilmente il momento più folle ed inaspettato della mia carriera vincendo la Bundesliga nel 2007. Adesso il mio obiettivo è guadagnarmi una convocazione per il Mondiale. Non vedo l’ora di ritrovare la città, le persone, l’ambiente che conosco, la mia famiglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy