ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMMISSIONE

Marquinhos e l’uscita dalla Champions col Real Madrid: “Eravamo nella m***a”

Marquinhos (getty images)

"Avevo difficoltà ad ingoiare persino l'acqua dall'amarezza per l'uscita dalla Champions"

Redazione ITASportPress

Nonostante la vittoria in Ligue 1 con il decimo titolo conquistato, in casa Psg si parla ancora del flop in Champions League con l'uscita per mano del Real Madrid. A Canal Plus, è Marquinhos a ritornare su quel doppio confronto che ha lasciato brutte sensazioni anche nei giorni seguenti alla partita di ritorno dove uno scatenato Karim Benzema ha, di fatto, deciso la sfida.

DELUSIONE - "Senza dubbio quella gara di ritorno è stata una partita difficile da digerire", ha ammesso Marquinhos. "Solitamente noi giocatori, dopo una gara così, ci scusiamo. Ma siamo i primi ad essere nella m***a. Per me è stata molto dura, anche il giorno dopo avevo difficoltà ad ingoiare persino l'acqua. Davvero molto dura da digerire come delusione. Benzema è stato assolutamente grandioso. Io ho vinto il duello all'andata, lui al ritorno. Forse dovevo stare più attento e concentrato anche su tutto quello che accadeva in campo".

FUTURO - Un pensiero anche al futuro: "Io sono felice qui a Parigi. All'inizio della mia esperienza c'era stata una voglia di cambiare ma non ora. Ora sto bene e se fosse possibile mi piacerebbe restare qui per il resto della mia vita. Ne sarei davvero felice".

 (Getty Images)
tutte le notizie di