ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX

Materazzi ‘mette pressione’ ad Inzaghi: “All’Inter eredita lavoro da 10 e lode”

Materazzi (getty images)

Il parere dell'ex difensore nerazzurro

Redazione ITASportPress

Intervistato all'evento della presentazione dei calendari di Serie A per la stagione 2021-22 organizzato da DAZN, l'ex storico difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato anche in merito alla nuova annata nerazzurra sotto la guida di mister Simone Inzaghi.

Matrix si è detto contento per il neo mister che, però, avrà un compito molto importante visto che eredità la squadra campione d'Italia in carica: "Vorrei esserci io al posto di Inzaghi, che eredità una squadra importante", ha esordito l'ex difensore. "È una bella opportunità, negli ultimi anni Simone ha ottenuto risultati incredibili in una comfort zone. Conte ha lasciato un lavoro da dieci e lode".

Vedremo quindi cosa sarà in grado di fare Inzaghi con l'Inter. Intanto, proprio Materazzi è tra i nuovi "tifosi" VIP che hanno aderito all'iniziativa Interspac, ovvero l'azionariato popolare nato da un'idea di Cottarelli per aiutare il club nel momento del bisogno a causa della crisi economica generata dalla pandemia di Covid-19. QUI L'ELENCO DI CHI HA ADERITO

tutte le notizie di