ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Matthaus e la Champions dell’Inter: “Dovrà giocarsi secondo posto col Barcellona”

Matthäus
Il commento dell'ex sul girone di Champions League che vede protagonista Bayern Monaco, Barcellona, Inter e Viktoria Plzen.

Redazione ITASportPress

Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista dell'Inter, Lothar Matthaus, ha parlato anche del girone di Champions League dei nerazzurri composto anche da Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen.

GIRONE -"Impensierirlo (il Bayern Monaco ndr) è difficile, ma la linea difensiva è alta, la puoi attaccare alle spalle in velocità. Servirebbe Lukaku o un Leao. Io comunque credo che l’Inter debba credere al secondo posto superando il Barca", ha detto Matthaus. "Questo Bayern è una macchina: se Lewandoski riempiva l’area, ora ci sono tanti talenti velocissimi che ci arrivano di slancio. Musiala è eccezionale, Neuer è il miglior portiere al mondo, Mané una benedizione: positivo, sorridente, oltre che fortissimo. E pure De Ligt tornerà al top: per me giocava meglio all’Ajax, forse non era facile con Bonucci e Chiellini…".

Staremo a vedere come si comporteranno le squadre. La prima gara del Girone C sarà proprio tra Inter e Bayern Monaco a San Siro.

De Ligt
tutte le notizie di