Maxi Lopez, attacco senza precedenti a Wanda Nara: “Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio. Che madre sei?”

Lite social tra i due ex coniugi

di Redazione ITASportPress

Attacco senza freni di Maxi Lopez a Wanda Nara sui social. L’attaccante argentino ha preso di mira la sua ex moglie per aver portato i bambini, suoi figli, da Parigi al Lago di Como dove la showgirl ha una grande villa insieme al nuovo compagno Mauro Icardi.

Il centravanti del Crotone non ha preso bene lo spostamento della donna vicino alle zone lombarde maggiormente colpite dall’emergenza coronavirus e lo ha detto pubblicamente senza peli sulla lingua: “Vorrei sapere in base a quali criteri interrompi la quarantena in un momento di pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli ad un viaggio da un Paese all’altro, ti trasferisci e vai nell’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza tenere conto di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo almeno per loro perché oggi sei la madre di cinque creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy