ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Mazzarri: “Mi sarebbe piaciuto il Marsiglia. Ora cerco progetto stimolante”

Mazzarri (getty images)

Il tecnico pronto a tornare alla guida di una squadra

Redazione ITASportPress

Dopo l’addio di André Villas-Boas, il Marsiglia per la successione aveva pensato anche a Walter Mazzarri. In un’intervista a France Football, l’allenatore ex anche di Napoli, Sampdoria e Torino, si è detto lusingato del "corteggiamento" e anche dispiaciuto perché le cose poi non siano andate a buon fine.

ONORE - "Mi ha riempito di orgoglio. Mi sono commosso quando ho sentito che molti fan del Marsiglia volevano che venissi. Il Marsiglia è un club entusiasmante, andarci sarebbe stata una sfida affascinante. Mi piacciono questo tipo di club molto caldi, mi emoziona: è in quelle circostanze che do il massimo", ha detto Mazzarri al quale è stato preferito Sampaoli. "Sfortunatamente, non è successo, non ha senso parlarne. Un peccato perché questo tipo di progetto mi sarebbe piaciuto".

FUTURO - Attualmente libero, Mazzarri ha le idee chiare per il futuro: tornare ad allenare. "Posso andare ovunque, Italia, Francia, Germania, Spagna. Ho solo bisogno di un progetto stimolante e farlo mio", ha dichiarato il mister.

 Mazzarri (getty images)
tutte le notizie di