ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ENFANT PRODIGE

Mbappé: “Un difetto? Sono troppo competitivo. Il momento più duro…”

Psg Mbappé
Le parole dell'attaccante di Paris Saint-Germain e Francia.

Redazione ITASportPress

Kylian Mbappé si racconta a 360° e al Wall Street Journal parla di alcuni dei momenti duri della sua carriera ma anche di alcuni limiti del suo carattere.

DIFFICILE - L'enfant prodige francese è partito rivelando le difficoltà nel superare la finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco del 2019-2020: "Contro il Bayern Monaco è stata la sconfitta più dura. La Champions League era lì, però sapevo che non era lì per me. È stata una sensazione strana, volevo piangere e stare da solo...", ha detto Mbappé.

ATTUALITA' E DIFETTI - "Con Galtier (neo allenatore del Psg ndr) ho un nuovo compito, vuole che giochi in profondità per essere importante per gli appoggi, per fare in modo che mi allacci bene con Messi e Neymar. Voglio adattarmi al meglio a queste indicazioni. Un mio difetto? Credo che a volte sono troppo competitivo. È una buona cosa esserlo in campo, ma nella vita quotidiana non fa bene esserlo così tanto. Voglio sempre essere il migliore, voglio dimostrare a tutti che posso vincere, ma so che non è necessario farlo sempre".

Mbappé
tutte le notizie di