ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOCHI

Mbappé: “Voglio le Olimpiadi 2024 a costo di inserire clausola su mio contratto”

Mbappé (getty images)

Il francese ha un solo obiettivo: prendere parte alle prossime Olimpiadi

Redazione ITASportPress

Presente all'evento Sport en Seine, Kylian Mbappé ha ribadito il suo desiderio di partecipare ai prossimi Giochi Olimpici. L'attaccante della Francia e del Paris Saint-Germain non ha nascosto la sua tristezza nel non aver preso parte all'ultima Olimpiade e ha ammesso che è disposto a tutto pur di partecipare a quella del 2024.

Le sue parole riportata da Footmercatonon lasciano dubbi: "L'Olimpiade del 2024 sarà per me una priorità. Anche se questo significa includerlo come clausola nel mio contratto, non esiterò. So già dove trascorrerò parte della mia estate 2024. Ho avuto la possibilità di vivere molte esperienze grazie a Dio, ma nella mia carriera voglio partecipare ai Giochi. Sono il DNA dello sport, l'evento che unisce le persone del mondo intero. È l'occasione per scoprire anche altri sport. È il sogno di ogni atleta", ha detto Mbappé.

Sulla scelta tra l'essere campione dl mondo e campione olimpico: "Sinceramente direi campione olimpico perché sono già stato campione del mondo (ride ndr). Ma non scelgo, lotto per vincere tutto. Sono emozioni diverse. Tutti sanno che volevo già partecipare quest'estate ma non ho potuto. A Parigi sarà speciale. Spero che faremo di tutto per organizzare i migliori Giochi possibili ma soprattutto per dare la migliore immagine possibile del nostro Paese".

 Mbappé (getty images)
tutte le notizie di