ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Mertens, il presidente dell’Anversa: “Resterà al Napoli. Sono convinto che…”

Mertens
Nonostante l'addio annunciato nelle scorse ore, il presidente dell'Anversa crede che Mertens troverà l'accordo col Napoli.

Redazione ITASportPress

Solamente poche ore fa, il Napoli ha dato il suo saluto a Dries Mertens. L'attaccante belga sembra essere destinato, quindi, a cambiare aria e squadra. Eppure, per qualcuno, le cose stanno in modo ben diverso. Infatti, Paul Gheysens, presidente dell'Anversa, parlando a Nieuwsblad del futuro del belga, ha spiegato che secondo lui il calciatore e il club partenopeo starebbero segretamente negoziando per andare avanti insieme.

PARERE - Sul possibile interessamento dell'Anversa per Mertens, il numero uno del club ha spiegato: "Mertens è un buon calciatore e un’ottima persona, ma al momento non è nei nostri piani. Non abbiamo mai avuto contatti con lui, non c'è nulla di vero in quello che è stato scritto e detto". Poi, l'opinione relativa al futuro del giocatore: "Dries è stato grande in Italia, ha una bella casa lì ed è ormai abituato a vivere lì. Penso che prima o poi troverà un accordo con il Napoli. Si sono già salutati? Penso che sia stato un modo per nascondere la trattativa...".

Mertens Napoli
tutte le notizie di