ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIOSO!

Messi al Psg: membro della famiglia Al Thani conferma con post social

Messi (getty images)

Si tratta di un annuncio non ufficiale ma l'affare sembra ormai fatto

Redazione ITASportPress

Il futuro di Lionel Messi sembra essere al Paris Saint-Germain. Secondo le prime indiscrezioni la firma del sei volte Pallone d'Oro potrebbe già arrivare nelle prossime ore e un grande inidizio in tal senso lo ha dato qualcuno di molto vicino al club parigini. Nella notte, sui social, precisamente su Twitter, ecco Khalifah bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del club di cui è presidente Nasser Al Khelaifi e persona molto vicina all'emiro del Qatar, prendere l'iniziativa di annunciare di fatto l'affare con La Pulce.

"Le trattative sono ufficialmente concluse. Più tardi l'annuncio", ha scritto Al Thani con gli hashtag #Messi e #PSG. Messi dovrebbe firmare un biennale con opzione sulla terza stagione da circa 35-40 milioni (bonus compresi) all'anno e salvo contrattempi potrebbe essere presentato con un maxi evento martedì 10 agosto alla Tour Eiffel.

Il 10 argentino si unirà all'amico Neymar e ai connazionali Di Maria e Paredes e condividerà il reparto avanzato con Kylian Mbappé, per un Paris Saint-Germain che parte la stagione con l'intenzione di vincere tutti i trofei disponibili!

 (Getty Images)
tutte le notizie di