Messi batte CR7: è la Pulce lo sportivo più pagato al mondo

Messi batte CR7: è la Pulce lo sportivo più pagato al mondo

Il podio è completato dal brasiliano Neymar

di Redazione ITASportPress

Lionel Messi batte Cristiano Ronaldo. L’eterno dualismo tra i due fuoriclasse si arricchisce di una nuova puntata, con l’argentino che precede il portoghese nella classifica degli sportivi più pagati al mondo stilata da Forbes. Per la Pulce un guadagno di 127 milioni di dollari all’anno, diciotto in più dell’attaccante della Juventus. Il podio è completato dal brasiliano Neymar, che si “ferma” a 105 milioni.

GLI ALTRI – La top ten è completata dal pugile Canelo Alvarez, dal tennista Roger Federer, dai giocatori di football Russell Wilson e Aaron Rodgers e dai cestisti LeBron James, Stephen Curry e Kevin Durant. Per trovare un altro calciatore all’interno di questa classifica bisogna scivolare fino al 44° posto occupato da Paul Pogba. Troviamo poi Iniesta 46°, Alexis Sanchez 53°, Kylian Mbappé 55°, Ozil 57°, Antoine Griezmann 75°, Gareth Bale 79° e Mohamed Salah 98°.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. damelio1_196_438 - 2 settimane fa

    Messi batte Ronaldo…nel conto in banca. Non ho capito cosa significano quei puntini… Ma quando vi mettete in resta che fra i due non c’é paragone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy