ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PULCE

Messi, gli ultimi due obiettivi della carriera dopo il Mondiale

Messi
Sguardo avanti per il 10 argentino dopo la vittoria al Mondiale.

Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria del Mondiale con la sua Argentina, Lionel Messi non vuole fermarsi e ha già bene in mente i suoi prossimi due obiettivi. Come riportato da TMW che cita il Corriere della Sera, per il sette volte Pallone d'Oro sono pronte nuove sfide che, lo stesso calciatore, ha già bene segnate nella sua mente.

Con la Coppa del Mondo messa, finalmente, in bacheca Messi vola sulle ali dell’entusiasmo e punta ad un altro record con la Seleccion: toccare quota 100 gol. Adesso che ne ha 98 e già dalle sue parole dopo il trionfo Mondiale pare chiaro come l'obiettivo sia raggiungibile visto che ha tutte le intenzioni di "godersi alcune partite da campione del mondo".

Spazio, poi, anche ai trofei con il club. Infatti, c'è un'altra Coppa che Messi vuole prendersi, la Champions con il Psg. Dopo il successo in Qatar, l'obiettivo è alzare di nuovo la Coppa dalle grandi orecchie. In più, pare che l’emiro Al Thani gli riproporrà il rinnovo di contratto.

Insomma Messi ha chiari gli ultimi obiettivi della sua carriera che hanno tutti un comune denominatore: continuare a vincere!

Argentina Messi
tutte le notizie di