ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PULCE

Messi: “Mondiale? Mia moglie e mio figlio Thiago mi mettono una certa pressione…”

Messi
Il campione argentino verso Qatar 2022.

Redazione ITASportPress

Il Mondiale in Qatar è ormai alle porte. Tra le formazioni favorite per la vittoria finale c'è indubbiamente l'Argentina di Lionel Messi. Guai, però, a dirlo al diretto interessato che ai microfoni di Oléha parlato della rassegna iridata e delle "pressioni" che starebbe subendo anche da parte di... sua moglie e suo figlioThiago.

"Esattamente come per l'intero Paese, anche nella mia famiglia c'è una grande ansia. Soprattutto da parte di Antonela e mio figlio Thiago. Guarda sempre i video della Nazionale, delle partite possibili, degli avversari e sa perfettamente quando sarà la prima gara, la second e così via. Lui è nervoso e ansioso. La verità è che questo mi mette una pressione terribile", ha rivelato Messi.

A proposito dell'essere favoriti con l'Argentina, il sette volte Pallone d'Oro ha detto: "Viviamo un ottimo momento ma non siamo i favoriti. Non ho fatto alcuna promessa e non ne farò. La verità, ovvero ciò che penso, è che Dio solo sa e decide. Dio sa quando è il momento e cosa deve accadere. Ovviamente ci penso al Mondiale ma non sono uno che fa promesse".

Messi
tutte le notizie di