ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MURALES

Messi, nuovo omaggio in Argentina: murales alla stazione di Buenos Aires

Messi
L'impresa di Messi con l'Argentina al Mondiale in Qatar non verrà dimenticata e, probabilmente, ci sarà sempre qualcuno pronto a festeggiarla. In tal senso, ecco un nuovo omaggio alla Pulce.
Redazione ITASportPress

Iconico e per sempre nella storia del calcio e dell'Argentina. Stiamo parlando di Lionel Messi che è stato ulteriormente omaggiato in Patria con un gigantesco murales. La Pulce, dopo il trionfo al Mondiale in Qatar con l'Albiceleste ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento da parte dei suoi tifosi e sostenitori.

Alla stazione di Buenos Aires, ecco che è apparso un gigantesco dipinto dedicato all'argentino. Si tratta, come detto, di un bellissimo murales sulle pareti di un edificio che si affaccia su una stazione ferroviaria. Nel disegno, Messi indossa la maglia da trasferta della Nazionale con la bandiera del Paese alle sue spalle.


Non è il primo tributo alle geste eroiche dell'argentino. In precedenza erano stati eseguiti altri lavori bellissimi per omaggiare la stella, sette volte vincitrice del Pallone d'Oro e, siamo sicuri, questo murales non sarà l'ultimo omaggio che gli verrà dedicato.

Sui social, ad ogni modo, le foto di questa ultima opera sono già virali e sembrano essere state apprezzate da tutti.

Messi Argentina
tutte le notizie di