ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN GUARIGIONE

Messi: “Più tempo del previsto per guarire dal Covid. Grandi sfide ci aspettano”

Messi (getty images)

La Pulce e il messaggio social sulle sue condizioni

Redazione ITASportPress

Risultato positivo al Covid a cavallo tra la fine del 2021 e l'inizio del nuovo anno, per Lionel Messi, stella dell'Argentina e del Paris Saint-Germain, ci è voluto più tempo del previsto per negativizzarsi e recuperare la forma. Anzi, ancora La Pulce deve riuscire a ritrovarsi come ammesso dallo stesso sette volte Pallone d'Oro sui social.

Via Instagram, Messi ha voluto mandare un messaggio ai tanti fan che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza in questo periodo e allo stesso tempo si domandavano quando poterlo rivedere in campo a deliziarli con le sue prodezze. "Ciao a tutti! Come sapete ho avuto il Covid e volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che ho ricevuto e dirvi che mi ci è voluto più tempo di quanto pensassi per stare bene e guarire. Ora sono quasi guarito e non vedo l'ora di tornare in campo. Mi sono allenato in questi giorni per ottenere il 100%, quest'anno arriveranno sfide molto belle e spero che molto presto potremo rivederci. Grazie!!!".

Difficile a questo punto pensare di vedere il numero 30 parigino nella sfida di domani contro il Brest, più possibile in quella successiva contro il Reims. Il campione avrà circa un mese per rimettersi in forma prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid, vero match clou della stagione del Psg.

 Lionel MESSI PSG Getty Images
tutte le notizie di