ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REGALO

Messi, regalo post Mondiale ai compagni dell’Argentina: arriva l’iPhone d’oro

Argentina Messi
Il sette volte Pallone d'Oro ha scelto un regalo speciale per tutti coloro che hanno partecipato alla spedizione in Qatar dell'Argentina.

Redazione ITASportPress

La vittoria dell'Argentina ai recenti Mondiali in Qatar è stata celebrata dai tifosi con incredibile passione. Lo stesso hanno fatto i calciatori che hanno alzato la Coppa al cielo. In particolare Lionel Messi che ha raggiunto finalmente l'ambito traguardo.

Un risultato storico che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi anche a distanza di qualche tempo. Magari con un regalo a chi lo ha aiutato in questa impresa. Ecco, infatti, che il sette volte Pallone d'Oro ha voluto omaggiare compagni e staff con un dono davvero prezioso.

Messi ha commissionato 35 iPhone 14 con la custodia d'oro a 24 carati per ogni componente della squadra e dello staff dell'Argentina. Si parla di una spesa di circa 200 mila euro a persona con tanto di incisione di nome e numero di ogni singolo giocatore.

Per fare questo, l'argentino si è messo in contatto con l'imprenditore Ben Lyons, CEO di iDesign Gold, che ha dichiarato: "Lionel è uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold. Si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Voleva fare un regalo speciale a tutti i componenti della squadra e dello staff per celebrara la straordinaria vittoria. Non voleva però il solito regalo di orologi, così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L'idea gli è subito piaciuta".

De Paul Messi Argentina
tutte le notizie di