00:33 min
LA PULCE

Messi verso il Mondiale: “C’è preoccupazione per gli infortuni. Se ti fai male ora…”

Redazione ITASportPress

Parla La Pulce in vista di Qatar 2022.

Il Mondiale tra un mese e la prima preoccupazione dei calciatori è quella di non farsi male. Anche un mostro sacro come Lionel Messi non ha nascosto il timore per gli infortuni e parlando a Direct TV Sport ha avuto modo di soffermarsi anche sui colleghi dell'Albiceleste che giocano in Italia, Di Maria e Dybala, alle prese con acciacchi fisici.

[an error occurred while processing this directive]

TIMORE - "Gli infortuni sono una preoccupazione, certamente. Il motivo è sempre: questa è una Coppa del Mondo diversa dalle altre e che si gioca in un momento particolare", ha detto Messi senza nascondere il timore per eventuali problemi a poche settimane da Qatar 2022. "Siamo a ridosso della competizione e una minima cosa può compromettere la partecipazione. Di Maria e Dybala? A livello personale preoccupa vedere queste cose, ma sono certo che possano recuperare il Mondiale".

Al momento Dybala è fermo per una lesione al retto femorale sinistro, e i tempi di recupero sono tutti da stabilire. Di Maria ha invece subito una lesione al bicipite femorale, per la quale potrebbe recuperare entro tre settimane.