Miccoli: “Scudetto? Spero vinca il Napoli. VAR, uso esagerato. Su Balotelli…”

Miccoli: “Scudetto? Spero vinca il Napoli. VAR, uso esagerato. Su Balotelli…”

L’ex attaccante ha toccato diversi argomenti d’attualità ai microfoni di “Maracanà”, programma in onda sulle frequenze di RMC Sport

di Redazione ITASportPress
Miccoli

Fabrizio Miccoli ha toccato diversi argomenti d’attualità ai microfoni di “Maracanà”, programma in onda sulle frequenze di RMC Sport; ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante:

FELIPE ANDERSON – “Io non ho mai negato di essere abbastanza strano caratterialmente, ma i compagni mi hanno imparato a conoscere. Avevo bisogno di essere coccolato. Felipe Anderson se sta bene fa la differenza, se non si sente a suo agio diventa deleterio per la squadra. Non so bene la dinamica precisa, ma è giusto che Inzaghi lo lasci fuori se il giocatore non rende come dovrebbe Anche perché la Lazio ha tanti altri campioni. O Felipe si impegna e si riconquista il posto, o chiede la cessione”.

FIORENTINA-JUVENTUS  “La Fiorentina ha riconquistato un po’ di fiducia dopo la vittoria a Bologna. Chiesa e Simeone sono due giocatori diversi, ma a me piacciono tanto. Sarà una bella partita, con uno stadio molto caldo che attende i bianconeri”.

SCUDETTO – “Spero vinca il Napoli. Sono un simpatizzante della squadra azzurra: la società si merita di vincere lo scudetto per i tanti sacrifici fatti in questi anni. Non ho nulla contro la Juventus, ma dopo tanto tempo mi piacerebbe che trionfasse una squadra diversa”.

BALOTELLI – “Nazionale? Dipende molto da lui. Se sta bene con la testa e si diverte, può giocare benissimo con la Nazionale. Il problema è che ogni cosa che fa, sia positiva che negativa, in Italia viene amplificata”.

VAR – “Credo sia sbagliato usufruirne così tanto. Non si può esagerare e usare troppe volte durante in una partita, con i giocatori fermi diversi minuti in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy