ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Midtjylland-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Lazio Zaccagni Vecino
Squadre in campo ale 18:45 per la seconda giornata di Europa League.

Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria in campionato sul Verona, ecco Midtjylland-Lazio, seconda sfida del girone di Europa League. La partita si giocherà questa sera, giovedì 15 settembre alle ore 18:45 e si annuncia con grande spettacolo e gol.

Midtjylland-Lazio, le ultime

Lazio Immobile

Padroni di casa con il tridente formato da Isaksen e Sisto alle spalle di Kaba, Lazio che si giocherà le chance di vittoria con la formazione migliore. Spazio dunque a Immobile in attacco con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati. Assente l'infortunato Lazzari sulla corsia di destra. Hysaj prenderà il suo posto.

Probabili formazioni e dove vederla

Midtjylland-Lazio, si giocherà giovedì 15 settembre 2022 all'Arena Herning di Herning, in Danimarca. Calcio d'inizio alle ore 18:45. La sfida, valida per la seconda partita del girone di Europa League sarà visibile su DAZN attraverso l'app scaricabile su smart tv e console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Sky Q.

Visione del match disponibile anche su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per chi preferisse lo streaming potrà vedere la gara sempre con DAZN con l'app fruibile anche su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite durante la registrazione, per poi selezionare l'evento desiderato dal catalogo.

Gli abbonati Sky potranno utilizzare il servizio Sky Go a loro riservato; un'altra opzione è NOW, piattaforma che consente di assistere alla programmazione dell'emittente satellitare dopo aver acquistato un abbonamento.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sörensen, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. All. Capellas

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

tutte le notizie di