ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHOC'

Mihajlovic: “Devo fermarmi per affrontare di nuovo la malattia”

Mihajlovic

Novità per il mister serbo

Redazione ITASportPress

Novità per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo del Bologna ha indetto una conferenza stampa per dare aggiornamenti davvero importanti riguardo la sua salute e la nota battaglia che sembrava vinta contro la leucemia.

DI NUOVO IN CURA - "Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. All'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare".

Sono queste le parole di Mihajlovic che adesso dovrà fermarsi per vincere, ancora una volta, la partita più importante che vale davvero la vita...

Mihajlovic
tutte le notizie di