ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANNUNCIO

Milan a Dubai durante sosta Mondiale: l’annuncio

Milan Giroud
L'annuncio del Milan sulle attività della squadra durante la sosta per il Mondiale in Qatar.

Redazione ITASportPress

Tra pochi giorni avrà inizio il Mondiale in Qatar e i campionati di calcio nei vari Paesi verranno interrotti. Cosa faranno i club con i giocatori che non prenderanno parte alla rassegna iridata? Molti si alleneranno come al solito, altri si sposteranno in ritiro altrove. Il Milan ha annunciato che si sposterà a Dubai.

Sul sito del club è possibile leggere il comunicato ufficiale.

"AC Milan è lieto di confermare che il Club viaggerà negli Emirati Arabi Uniti durante la pausa invernale del campionato.

Il tecnico Stefano Pioli e i componenti della prima squadra che rimarranno a disposizione del Mister saranno a Dubai dall’11 al 20 dicembre per un training camp, che prevedrà anche alcune amichevoli in preparazione alla seconda parte della stagione. I dettagli sugli avversari e le date verranno annunciati a breve.

La presenza a Dubai darà al Club l’opportunità di organizzare una serie di attività incentrate sui tifosi e di iniziative commerciali con i partner locali, consolidando ulteriormente la presenza in un mercato strategicamente importante per il Club. Nella regione, i rossoneri sono attualmente impegnati in rapporti di valore con realtà come Emirates, Principal Partner e al fianco dei rossoneri dal 2007, SIRO, Official Hotel Partner, e Jeeny, Official Regional Partner – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai.

Per AC Milan questa si tratta della quarta visita a Dubai nel corso dell’ultimo anno, a dimostrazione dell’impegno e dell’interesse con il quale il Club guarda al Medio Oriente e in particolare agli Emirati Arabi Uniti. Secondo Nielsen, nel paese il calcio è lo sport più popolare e il Milan gode del supporto di oltre 2,5 milioni di tifosi.

La presenza in un territorio strategico come quello mediorientale è un’opportunità importante per continuare il processo di crescita del Club – attraverso il rafforzamento del rapporto con i propri partner, esistenti e potenziali – e per rafforzare il brand Milan a livello internazionale.

Maggiori dettagli sul programma del Milan a Dubai saranno annunciati nelle prossime settimane".

Leao
tutte le notizie di