Per quanto riguarda i blaugrana, invece, hanno steso il Real Madrid per 3-0 e hanno saltato la prima uscita americana contro la Juventus a causa di una gastroenterite che ha colpito i giocatori catalani. Nella formazione del Barcellona dovrebbe esserci spazio per l'ex Kessie.
Gli appassionati e tifosi delle due squadre potranno aassistere alla gara amichevole in diretta tv e streaming. Infatti, il match tra Milan e Barcellona sarà visibile su DAZN, ma anche su Sky ai canali 201 e 202, ovvero Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio.
Di seguito anche le probabili formazioni della gara anche se, come sempre quando si tratta di amichevoli estive, non è dato sapere con certezza quali saranno poi effettivamente le scelte dei due allenatori:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, T.Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Koundé, Eric, Marcos Alonso; Sergi Roberto, Kessié; Raphinha, Fermin, Ansu Fati; Ferran Torres. All. Xavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA