ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Milan-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Giroud
Amichevole tra rossoneri e blaugrana dagli States. Appuntamento alle 5 del mattino italiane del 2 agosto.
Redazione ITASportPress

Milan-Barcellona si sfideranno nella notte/mattinata tra l'1 e il 2 agosto alle 5 del mattino italiane. Le due formazioni si daranno battaglia in amichevole nella tournée americana presso l'Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada, vicino Las Vegas.

Milan-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ruben Loftus-Cheek Milan
—  

Terzo e ultimo match della tournée estiva del Milan. I rossoneri, dopo aver perso contro la Juventus ai rigori e successivamente aver subito la rimonta del Real Madrid, affrontano il Barcellona di Xavi all'Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada. La squadra di Pioli potrà puntare sui nuovi arrivati, per lo meno su Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic che dovrebbero partire titolari.


Per quanto riguarda i blaugrana, invece, hanno steso il Real Madrid per 3-0 e hanno saltato la prima uscita americana contro la Juventus a causa di una gastroenterite che ha colpito i giocatori catalani. Nella formazione del Barcellona dovrebbe esserci spazio per l'ex Kessie.

Gli appassionati e tifosi delle due squadre potranno aassistere alla gara amichevole in diretta tv e streaming. Infatti, il match tra Milan e Barcellona sarà visibile su DAZN, ma anche su Sky ai canali 201 e 202, ovvero Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara anche se, come sempre quando si tratta di amichevoli estive, non è dato sapere con certezza quali saranno poi effettivamente le scelte dei due allenatori:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, T.Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Koundé, Eric, Marcos Alonso; Sergi Roberto, Kessié; Raphinha, Fermin, Ansu Fati; Ferran Torres. All. Xavi.

tutte le notizie di