Milan, Brahim Diaz promette: “Se andiamo in Champions mi tingo i capelli di rossonero”

Curiosa promessa del neo acquisto rossonero

di Redazione ITASportPress
Brahim Diaz

Interessante intervista rilasciata ai microfoni di Efe da parte del giovane neo arrivato al Milan Brahim Diaz. Il calciatore si è soffermato sulla scelta di sbarcare in Italia e dell’aiuto ricevuto da Zlatan Ibrahimovic in questo avvio di stagione. Simpatica poi la promessa in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Brahim Diaz a 360°

Brahim Diaz
Brahim Diaz (getty images)

“Avevo altre offerte, ma alla fine è arrivato il Milan e non ci ho pensato due volte perché è un club molto grande. La sfida contro il Rio Ave? È stata la partita più lunga che abbia mai giocato. Alla fine è stato importantissimo passare il turno ed entrare nella fase a gironi dell’Europa League, perché siamo il Milan e dobbiamo starci”, ha detto Brahim Diaz.

E sull’ambiente rossonero, i compagni e le ambizioni del club: “Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero se il Milan dovesse qualificarsi per la prossima Champions League ed io copio lui, ci faremo un selfie”. E ancora: “Ibrahimovic in squadra? Beh, prima di tutto è un grande uomo, dal primo momento in cui sono arrivato mi ha dato ottimi consigli. Da giocatore vediamo già quello che è, continua a fare la differenza in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy