ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Supercoppa

Milan, Calabria: “Calo fisico c’è ma vogliamo alzare al coppa”

Milan, Calabria: “Calo fisico c’è ma vogliamo alzare al coppa” - immagine 1
Il capitano rossonero presenta la finale contro l'Inter

Redazione ITASportPress

Davide Calabria, calciatore del Milan, alla vigilia della finale Supercoppa contro l'Inter ha presentato in conferenza stampa il match: “Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, giocare come sappiamo: i risultati verranno da sé. Se vogliamo diventare una grandissima squadra tutti devono sentirsi parte integrante di questo progetto. Quello che ci siamo detti è giusto che rimanga negli spogliatoi. Giochiamo una Finale e dobbiamo dare tutto per vincere questa partita".

“È normale avere un periodo di calo fisico, ma siamo qui per vincere. È il nostro focus, è il nostro obiettivo. In difesa abbiamo sbagliato delle letture che paghi a questo livello: abbiamo studiato queste situazioni e non dobbiamo più sbagliare in campo".

“Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, sogno di vincere il più possibile con questa squadra. Giocare una Finale da capitano è una grande cosa, ma vincerla è un altro conto. Siamo qui perché abbiamo meritato di vincere uno Scudetto, adesso abbiamo questa coppa che sarebbe altrettanto importante".

tutte le notizie di