00:28 min
Supercoppa

Milan, Calabria: “Calo fisico c’è ma vogliamo alzare al coppa”

Redazione ITASportPress

Il capitano rossonero presenta la finale contro l'Inter

Davide Calabria, calciatore del Milan, alla vigilia della finale Supercoppa contro l'Inter ha presentato in conferenza stampa il match: “Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, giocare come sappiamo: i risultati verranno da sé. Se vogliamo diventare una grandissima squadra tutti devono sentirsi parte integrante di questo progetto. Quello che ci siamo detti è giusto che rimanga negli spogliatoi. Giochiamo una Finale e dobbiamo dare tutto per vincere questa partita".

[an error occurred while processing this directive]

“È normale avere un periodo di calo fisico, ma siamo qui per vincere. È il nostro focus, è il nostro obiettivo. In difesa abbiamo sbagliato delle letture che paghi a questo livello: abbiamo studiato queste situazioni e non dobbiamo più sbagliare in campo".

“Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, sogno di vincere il più possibile con questa squadra. Giocare una Finale da capitano è una grande cosa, ma vincerla è un altro conto. Siamo qui perché abbiamo meritato di vincere uno Scudetto, adesso abbiamo questa coppa che sarebbe altrettanto importante".