ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPPIO PROBLEMA

Milan, doppia tegola: per il Liverpool senza Pellegri e Leao

Leao, getty images

I due attaccanti sono infortunati

Redazione ITASportPress

Ci saranno difficoltà in più per il Milan in vista della gara di domani contro il Liverpool in Champions League. Stefano Pioli, infatti, per la gara da dentro o fuori contro i Reds non potrà contare su Pietro Pellegri e Rafael Leao.

Arrivano novità piuttosto pesanti, infatti, dall'infermeria del Milan. Pietro Pellegri, uscito anzitempo nella gara contro la Salernitana, si è sottoposto a esami che hanno confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Il giocatore si sottoporrà a nuovo controllo fra una decina di giorni. Certa l'assenza dalla sfida di Champions.

Ma il vero problema riguarda il portoghese Rafael Leao. L'attaccante ha riportato una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale. Pioli aveva parlato di un indurimento ma a quanto pare il problema è di maggiore entità e neppure lui sarà del match contro i Reds. La conferma arriverà con ogni probabilità dalla conferenza stampa odierna del mister alla vigilia dell'ultima sfida del girone di Coppa.

 Leao Milan (getty images)
tutte le notizie di