Milan, Gomez verso l’addio a gennaio

Milan, Gomez verso l’addio a gennaio

Il difensore paraguayano, mai utilizzato in stagione, interessa al Boca Juniors

di Redazione ITASportPress

In attesa di capire i margini di movimento a gennaio per il mercato in entrata, il Milan pensa a sfoltire un organico troppo folto sebbene nella seconda parte di stagione i rossoneri saranno ancora in corsa su tre fronti.

Tanti gli esuberi nella rosa di Gattuso, tra i quali Gustavo Gomez. Il difensore paraguayano, che fu uno degli ultimi acquisti dell’era Galliani-Berlusconi nell’estate 2016, è scomparso dai radar dopo una prima annata in rossonero tutt’altro che soddisfacente. Tanto Montella, quanto Gattuso non lo hanno mai preso in considerazione, avendo l’ex messo insieme appena 10′ da luglio ad oggi, preliminari di Europa League compresi, nel finale della gara interna contro l’Austria Vienna.

Addio vicino quindi e pretendente già pronta: si tratta del Boca Juniors, il cui presidente Daniel Angelici ha ammesso in un’intervista a La Nacion che Gomez piace al tecnico Guillermo Barros Schelotto e che la società Xeneize ha già preso contatti con l’agente del giocatore. “Entro martedì o mercoledì ci aspettiamo una risposta da parte del Milan” ha aggiunto Angelici.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy