Milan, il padre di Suso ‘consiglia’ Gattuso: “Da esterno può fare 20 gol a stagione”

Milan, il padre di Suso ‘consiglia’ Gattuso: “Da esterno può fare 20 gol a stagione”

Il gol di Udine ha riacceso i riflettori sullo spagnolo, tornato protagonista nella nuova gestione tecnica dei rossoneri

di Redazione ITASportPress
Suso

Per agganciare un posto in Europa League, più che per sognare una difficile rimonta alla zona Champions, il Milan si aggrappa ai gol ritrovati di Suso. Lo spagnolo è tornato a segnare con una prodezza ad Udine dopo due mesi di digiuno e punta a un finale di stagione da protagonista per entrare tra i 23 della Spagna al Mondiale.

Il padre-agente di Suso, Jesus Fernandez, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha fornito “dritte tattiche” a Gattuso sul ruolo ideale dell’ex Liverpool: “Per me da esterno può arrivare a segnare anche 15-20 gol. Quando lo vedo al centro, da seconda punta, mi sembra che faccia più assist, ma calci meno in porta: in mezzo perde qualche gol. Io non ricordo un gol così bello come quello che ha fatto a Udine, ne segnò uno simile in Almeria-Levante nel 2013, ma era un po’ più vicino”.

“Quando Jesus era piccolo, io e sua mamma, che è appassionata di calcio come me, non abbiamo mai pensato che potesse diventare così forte – ha concluso papà Suso – Anche se in fondo si vedeva, che era un po’ speciale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy