Milan, il sogno a centrocampo si chiama Milinkovic-Savic

Milan, il sogno a centrocampo si chiama Milinkovic-Savic

Ecco la pazza idea di Leonardo per chiudere il mercato dei rossoneri

di Redazione ITASportPress

Leonardo prima, a margine della conferenza stampa di presentazione di Caldara e Higuain, e mister Gattuso poi, hanno anticipato che il mercato del Milan non si sarebbe fermato al doppio colpo dalla Juventus.

Il tecnico in particolare ha aperto a un arrivo a centrocampo, pur senza specificare le caratteristiche del “Mister X” da porre al centro della scacchiera rossonera. Regista o incursore? La candidatura principale sembra rispondere al nome di Mateo Kovacic, l’ex interista comparsa al Mondiale con la Croazia e ai ferri corti con il Real Madrid, ma il futuro del giocatore è legato strettamente legato a quello di Modric: se il connazionale dicesse addio ai blancos, Kovacic sarebbe trattenuto da Perez.

Serbo è invece il sogno non più segreto di Leonardo: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, anch’egli reduce da un Mondiale deludente, potrebbe infiammare gli ultimi giorni di mercato: il Real Madrid e soprattutto la Juventus non hanno smesso di pensarci, ma il Milan vuole fare un tentativo disperato con la Lazio, nonostante la valutazione di 120 milioni fatta dal presidente Lotito.

Secondo La Stampa, Leonardo è pronto a proporre un prestito oneroso a 40 milioni con diritto di riscatto fissato a 80. Mission impossible, ma a quel punto la palma  di regina del mercato ora appannaggio della Juventus sarebbe in pericolo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy