ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Milan-Lemine Almenno, probabili formazioni e dove vederla

Milan
Prima uscita estiva per i rossoneri di mister Pioli.

Redazione ITASportPress

Non si tratta di una vera amichevole ma Milan-Lemine Almenno è comunque la prima uscita estiva della formazione campione d'Italia in carica. Grande attesa per quella che sarà solamente una sgambata da parte dei rossoneri che non avranno a disposizione tanti big ancora non rientrati dalle vacanze. Pioli proverà i nuovi arrivati, soprattutto l'ex Bordeaux Adli. Inoltre, dovrebbe esserci spazio anche per il rientrante Kjaer.

Milan-Lemine Almenno: formazioni e dove vederla

Milan Origi

La partita tra Milan e Lemine Almenno si giocherà questa sera, mercoledì 13 luglio alle ore 17. La sfida dei rossoneri contro la formazione di Eccellenza potrà essere vista sul canale tematico del Diavolo, quindi Milan TV, e anche su DAZN dove appunto è presente il canale dedicato dei rossoneri.

Non si hanno grosse informazioni in merito ai poco conosciuti rivali dei campioni d'Italia mentre è possibile ipotizzare quali saranno i giocatori del Milan che verranno impiegati. Detto dell'assenza di gente come Florenzi e Tonali, Pioli farà affidamento su chi si è allenato in questi giorni a Milanello. Oltre ai tanti giovani della Primavera, potrà esserci spazio per Kjaer, molto atteso dopo l'infortunio subito al ginocchio la scorsa stagione, ma anche i vari Gabbia, Pobega, Bakayoko, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Giroud, Daniel Maldini - in uscita - e, soprattutto, Yacine Adli.

Non ci sarà invece Origi che si sta allenando da pochi giorni tenendo conto di un piccolo problema fisico che lo disturba da qualche tempo.

Di seguito la probabili formazione dei rossoneri:

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Coubis, Gabbia, Kjaer, Nsiala; Pobega, Adli, Brescianini; Maldini, Rebic, Brahim Diaz.

tutte le notizie di