gazzanet

Milan, l’ex Maiorino esalta Leonardo: “Competente, intelligente e fantasioso”

Redazione ITASportPress

"E' la persona giusta perché sia a livello culturale che calcistico ha il 'physique du role' per ricoprire questo ruolo"

Lo scambio con la Juventus in cui si è assicurato le prestazioni sportive di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain prima ed il ritorno di Paolo Maldini, nuovo Direttore Strategico dell'Area Sport, poi.

Il Milan, da quando ha ritrovato Leonardo, sta nuovamente facendo innamorare i tifosi.

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo dei rossoneri, ai taccuini del Corriere dello Sport ha speso parole al miele nei confronti del direttore generale brasiliano del Diavolo:

"Considero il Milan una famiglia perché ho iniziato a lavorare quando avevo 23 anni, sono stati 13 anni intensi e belli in cui sono cresciuto professionalmente, adesso rivedere questo entusiasmo dopo un anno di difficoltà mi fa molto piacere e credo che Leonardo sia la persona giusta perché sia a livello culturale che calcistico ha il 'physique du role' per ricoprire questo ruolo. Poi ha il Milan nel cuore. Con questo primo colpo di mercato ha dimostrato di essere davvero competente, di avere intelligenza e fantasia, con Higuain ha fatto un grande colpo e credo che il Milan ci abbia guadagnato nel maxi affare con la Juventus".