ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Milan, l’ex Pato: “Farà grandi cose. C’è un giocatore in cui mi rivedo…”

Pato al Milan
Parla l'ex attaccante rossonero tra squadra attuale e singoli calciatori.

Redazione ITASportPress

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan e oggi all’Orlando City in MLS, è intervenuto in live sul canale Twitch del club rossonero. Il Papero è ben ricordato dai fan del Diavolo e lui stesso ha ricordi bellissimi del periodo italiano nel capoluogo lombardo.

Sull'attualità del Milan e i cambiamenti rispetto al periodo in cui ci giocava lui, Pato ha detto: "Il calcio è cambiato molto, ora è molto più veloce. Il Milan è entrato nel mondo di oggi, il Milan ha capito com’è il calcio moderno. Ho avuto la fortuna di giocare nel Milan e di vincere nel Milan, che era diverso da oggi. Credo che arriverà a grandi cose".

Alla domanda se ci fosse qualche giocatore attuale del Milan nel quale potesse rivedersi come spirito, il Papero ha detto: "Ho sempre parlato di Leao, mi è sempre piaciuto. Ha avuto difficoltà all’inizio, ma ha capito cosa vuol dire essere al Milan, adesso sta facendo grandi cose. Ho sempre detto che Leao è uno che ha capito il calcio italiano e cos’è il Milan, sta facendo grandi cose. Spero che continui così, è una responsabilità molto importante".

Milan Leao
tutte le notizie di