Milan, Mirabelli: “Fiducia a Montella. Su Conte…”

Milan, Mirabelli: “Fiducia a Montella. Su Conte…”

Il ds rossonero ha escluso la possibilità di un eventuale arrivo di Antonio Conte per sostituire Montella

di Redazione ITASportPress

Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare della situazione del Milan, ma nonostante il campo non abbia regalato ciò che si sperava inizialmente, ha comunque ribadito la fiducia nei confronti di Vincenzo Montella e del suo progetto: “Montella ha la nostra fiducia, lavoriamo tutti i giorni per far sì che questo progetto continui. Magari ci aspettavamo meno difficoltà, ma lavoriamo tutti insieme per andare avanti”.

LE VOCI SU CONTE – “Sono cose che fanno parte del vostro mondo. Noi pensiamo solo alla squadra, al mister e ai suoi collaboratori. Non ci interessa Conte e nessun altro allenatore. Non guardiamo in casa d’altri”.

IL MOMENTO ROSSONERO – “Ci aspettiamo una serie di partite che possano cambiare l’andamento di questa squadra. Abbiamo vinto facilmente contro il Chievo, che è una compagine scorbutica, ma poi non siamo riusciti a dare continuità a quel successo. È normale fare fatica con una squadra tutta nuova, aspettiamo una serie di risultati importanti”.

IL MERCATO ESTIVO – “Avevamo necessità di fare una squadra tutta nuova, abbiamo fatto una scelta ben precisa. Abbiamo preso ottimi giocatori molto giovani per aprire un ciclo. Non è possibile prendere dieci top player. Abbiamo costruito questa rosa per aprire un ciclo”.

SU RICARDO RODRIGUEZ – “Sta giocando tanto, è un po’ affaticato. Ci mancherà anche Bonaventura, che tornerà dopo la sosta. Dispiace quando ci sono certe assenze”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy