Anche alla luce dei tanti acquisti già effettuati in attacco, oltre che di un ingaggio particolarmente sostanzioso (oltre 5 milioni lordi), la società e l’allenatore non sembrano voler concedere una seconda chance al belga, mai impiegato durante le amichevoli estive ed ormai ai margini della rosa.
Dopo qualche abboccamento a vuoto con club turchi e arabi, secondo il 'Sun' su Origi c’è il forte interesse dello Sheffield United. L’ipotesi sembra interessare il giocatore, disposto a tornare a giocare in Premier League dopo gli anni d’oro trascorsi a Liverpool. L'affare potrebbe chiudersi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che permetterebbe al Milan di ricavare qualche milione e di risparmiare sull'ingaggio.
The Blades, tornati in Premier quest’anno dopo due stagioni di assenza, hanno perso le prime due partite di campionato evidenziando lacune in particolare nel reparto d’attacco. Origi non chiede di meglio che una chance per provare a rilanciarsi e a rilanciare i biancorossi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA