Milan, Reina: “Al nord si vive bene, ma a me manca il caos di Napoli…”

Milan, Reina: “Al nord si vive bene, ma a me manca il caos di Napoli…”

L’ex portiere azzurro ha parlato dei differenti stili di vita nelle due città italiane nelle quali ha abitato…

di Redazione ITASportPress
Reina

Intervistato da “Forza Milan” per il Match Program ufficiale di Milan-Olympiacos, Pepe Reina ha parlato dei suoi primi mesi da giocatore rossonero

Per il momento Rino Gattuso gli sta dando spazio solo in Europa League, la temuta convivenza con Gigio Donnarumma sta proseguendo senza problemi, con lo spagnolo nel ruolo di chioccia del collega, molto più giovane, sicuramente talentuoso, ma anche molto esposto sul piano mediatico.

Reina si è soffermato però sull’extra-campo, tracciando le differenze tra Napoli e Milano e in generale tra Italia e Spagna: “Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia come il nord della Spagna, così come si assomigliano sud Italia e il sud della Spagna. Qui il tempo invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla a guardare un bel film… Invece al sud ci buttiamo per le strade, ci basta poco”.

“Milano è una città più organizzata, più tranquilla e con meno caos, cosmopolita – ha aggiunto Reina – nella quale è facile adattarsi, ma nel caos di Napoli mi sentivo a mio agio. Là mi trovavo bene e qualcosa inevitabilmente manca…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy