Milan, Reina: “Posso solo ringraziare il Napoli. Higuain? È motivatissimo”

Milan, Reina: “Posso solo ringraziare il Napoli. Higuain? È motivatissimo”

Il portiere spagnolo sarà uno dei grandi ex della sfida del San Paolo, ma sarà in panchina

di Redazione ITASportPress

Il ritorno al San Paolo dovrebbe essere in panchina, scenario inedito nella carriera italiana di Pepe Reina. La prima da avversario contro il “suo” Napoli il portiere del Milan la vivrà da vice del napoletano Donnarumma. Una serie di incroci che aumentano l’emozione dello spagnolo, intervistato da Milan Tv: “Era scritto, doveva andare cosi, per me sarà un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle emozioni meravigliose, ho e avrò solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo”.

“Sappiamo che sarà una partita molto difficile – ha proseguito – Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. Solitamente al San Paolo le squadre subiscono il loro gioco perché hanno giocatori con una mentalità vincente”

Reina ha poi glissato sull’ormai abituale tema del ritorno di Higuain al San Paolo, per la terza volta da avversario, prima con la maglia rossonera: “Ho visto Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy