Milan, Rodriguez fa chiarezza sulle voci sul Psg: “Sono già al top, voglio la Champions con questa maglia”

Milan, Rodriguez fa chiarezza sulle voci sul Psg: “Sono già al top, voglio la Champions con questa maglia”

L’esterno svizzero ammette l’interessamento dei francesi nell’ultimo mercato

di Redazione ITASportPress

Dal ritiro della Nazionale svizzera ha parlato Ricardo Rodriguez. L’esterno sinistro del Milan ha appena iniziato la seconda stagione in rossonero, dopo una prima annata inferiore alle aspettative e dopo aver rischiato l’addio la scorsa estate.

O meglio: il difensore ha confermato le voci sull’interessamento del Paris Saint-Germain, dichiarandosi però ben felice di essere rimasto in Italia e in particolare agli ordini di Gattuso: “Ho avuto solo tre club in carriera? Se mi si tratta bene e correttamente sono uno fedele, se mi si apprezza resto, altrimenti me ne vado. Al Milan finora mi hanno trattato bene, Gattuso è una persona corretta, onesta, un allenatore che ama il calcio. Siamo pronti a tutto per lui”.

Rodriguez vuole vincere la sfida di sfondare nel campionato italiano, impegnativa in particolare sul piano tattico, e sembra pronto a giurare amore al Milan a lunga scadenza…: “La Serie A è molto difficile, molti non ce la fanno qui, io invece voglio farcela. In estate c’era l’interesse del Psg e mi ha fatto piacere, ma sto già in una squadra top e in uno stadio come San Siro. Il Milan è il Milan, qui si respira un’atmosfera speciale. Chiunque può dire quello che vuole, ma molte persone vorrebbero venire a giocare qui, non vedo l’ora di vedere cosa succederà quando giocheremo di nuovo la Champions”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy