Milan, scelto il dopo Donnarumma: principio d’accordo con Reina

Certo l’addio al Napoli, lo spagnolo potrebbe restare in Serie A

di Redazione ITASportPress

Pepe Reina ha anticipato l’addio al Napoli al termine della stagione agli amici più fidati, presenti alla festa per il decimo compleanno della figlia Grecia. Si sa, nel calcio, e nel calciomercato in particolare, le confidenze hanno vita corta, ma del resto la notizia non è una sorpresa, visto che le trattative per il rinnovo del contratto del portiere spagnolo, in scadenza a giugno, sono interrotte da tempo.

Ad essere ancora avvolto nel mistero è tanto il nome dell’erede di Reina a Napoli, quanto il futuro dello spagnolo, conteso ancora da tante big d’Italia e d’Europa a dispetto dei 36 anni.

Così, al netto dell’intenzione di Reina di lasciare la Serie A, La Gazzetta Sportiva riporta la notizia di una base d’accordo raggiunta tra l’agente del portiere e il Milan, che ha da tempo messo nel mirino il numero 1 del Napoli in caso di partenza di Donnarumma. Dopo il sofferto rinnovo della scorsa estate, la possibile mancata qualificazione alla Champions del Milan potrebbe portare al divorzio con il giovane talento dei pali, che verrebbe quindi sostituito da un elemento ben più esperto…

GigioDonnarumma neomeolodico fa impazzire Calabria…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy