gazzanet

Milan, Suso: “Ho rifiutato l’Inter in estate. Derby? Occhio a Rafinha. Su Montella…”

Suso (getty images)

"La qualità principale di Gattuso è la passione. E poi la concentrazione: anche il giorno dopo la partita vuole che siamo sempre concentrati"

Redazione ITASportPress

Quando sfida l'Inter ti aspetti sempre grandi cose da lui. Stiamo parlando di Suso, che negli ultimi quattro derby tra Serie A e Tim Cup ha realizzato tre reti e sfornato due assist. Riflettori puntati, quindi, sull'attaccante spagnolo del Milan che ai microfoni di Premium Sport ha trattato diversi argomenti d'attualità:

LAZIO - "Giocare 120 minuti con la Lazio magari non aiuta, ma a questo punto non contano la stanchezza o i problemi fisici, in questo tipo di partite non ci pensi. Sono solo belle da giocare".

GATTUSO - "La qualità principale di Gattuso è la passione. E poi la concentrazione: anche il giorno dopo la partita vuole che siamo sempre concentrati".

MONTELLA - ​"C’era bisogno di cambiare allenatore, ma io dovrò ringraziare per sempre Montella. Ognuno ha il suo modo di allenare e magari lui a Siviglia vincerà la Champions League, di sicuro lavorava in maniera diversa. Quando vincevamo con lui, nessuno diceva nulla sul metodo".

ROMAGNOLI - "Mi sta piacendo moltissimo, è molto giovane e sta giocando a un livello molto alto, deve continuare così".

CUTRONE - "E' sempre dove serve per il gol e questo non si insegna. Guardate il gol contro la Roma, neanche vede la palla eppure la mette in porta".

INTER - "Chi mi piace dell'Inter? Ho giocato anche in nazionale con Rafinha prima che scegliesse il Brasile, ha avuto sfortuna con gli infortuni, ma conosco il suo livello e so che è un grandissimo giocatore".

MERCATO - "Anche quando ho rinnovato avevo delle possibilità di andare via, ma non l'ho fatto. Sono molto contento qui, niente è per tutta la vita, ora l'importante è finire la stagione bene. L'Inter? In estate mi hanno fatto un’offerta. Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui. Poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, io avevo le idee chiare: volevo stare qui e rinnovare".

Milan, il derby secondo il tifoso Bisio