Milan, ufficiale il ritorno di Leonardo

Milan, ufficiale il ritorno di Leonardo

Il brasiliano è di nuovo in rossonero come direttore generale dell’area tecnico-sportiva

di Redazione ITASportPress

All’indomani dell’esonero di Massimiliano Mirabelli, il Milan si tuffa nel futuro e ufficializza il ritorno di Leonardo. Il club rossonero ha reso noto che l’ex calciatore e allenatore del ‘Diavolo’ è stato scelto come direttore generale dell’Area Tecnico-Sportiva, con effetto immediato. Per Leonardo si tratta della quarta esperienza al Milan, sempre con ruoli differenti: giocatore tra il 1997 e il 2001, con in bacheca uno scudetto, e poi tra ottobre 2002 e marzo 2003, componente dell’area tecnica nel 2008, poi allenatore nella stagione 2009-2010.

Queste le parole del neo-presidente rossonero Paolo Scaroni: “Il ritorno di Leonardo, grande campione rossonero e del mondo, al Club, è un altro passo in avanti nel cammino verso il successo. La nomina di Leonardo è anche un ulteriore segno dell’impegno di Elliott di aggiungere figure di esperienza e standing internazionale, che sanno cosa voglia dire riportare il Milan alla sua grandezza. Leonardo sarà responsabile dell’area sportiva, nonché del calciomercato e – a cominciare da questa finestra di mercato – avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all’interno dei canoni dell’UEFA Financial Fair Play”

La conferenza stampa di presentazione di Leonardo è stata organizzata per giovedì 26 luglio alle ore 16:30 presso Casa Milan.

Milan, il matrimonio speciale dell’ex Rami

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy