ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Milito gioca Real Madrid-Inter: “Nerazzurri possono vincere al Bernabeu”

Milito (getty images)

Parla l'ex bomber nerazzurro

Redazione ITASportPress

Storico grande ex nerazzurro, Diego Milito ha parlato ad AS in vista della sfida tra la sua ex Inter e il Real Madrid, gara in programma questa sera per l'ultima giornata del girone di Champions League. El Principe ha ricordi importanti della capitale spagnola con la finale del 2010 vinta proprio in terra iberica. Ecco perché dalle sue parole filtra grande ottimismo per l'esito della sfida.

MATCH - "Nel calcio bisogna sempre credere, sognare. Sarà una partita di altissimo livello tra due grandi squadre. L'Inter può vincere al Bernabéu, anche se ovviamente sarà difficile. Penso che oggi l'Inter possa fare una grande partita e vincerla. È in un buon momento, ha un buon allenatore e buoni giocatori", ha detto Milito.

RICORDO - L'ex attaccante ha ricordi importanti proprio delle sfide contro il Real ed in particolare quelle vissute col Saragozza quando segnò addirittura un poker: "I gol segnati al Real sono tra i ricordi che rimarranno per sempre. Segnare quattro gol in una partita è complicato, immaginate farlo contro il Real Madrid dei Galacticos. Fu una notte da sogno; poi faticammo al ritorno, ma riuscimmo a passare il turno in Copa del Rey". E ancora sul Bernabeu: "È uno stadio che è un mito. È stato un piacere giocare, mi ha regalato una delle più grandi gioie della mia carriera sportiva. Ma lì ho perso anche la finale di Coppa contro l'Espanyol".

 Milito, Getty Images
tutte le notizie di