MlsAll Star-Juventus, è giallo sul forfait di Ibrahimovic

MlsAll Star-Juventus, è giallo sul forfait di Ibrahimovic

Lo svedese dice no alla sfida contro i bianconeri e i Los Angeles Galaxy lo fermano per un turno

di Redazione ITASportPress
Ibrahimovic

Dalla gioia per la prima tripletta nel campionato americano, utile per trascinare i suoi Los Angeles Galaxy al successo su Orlando, alla decisione di non sfidare la sua ex Juventus nella sfida che i bianconeri affronteranno nella notte italiana tra l’1 e il 2 agosto contro una selezione dei migliori giocatori del campionato americano.

Tutto in poche ore per Zlatan Ibrahimovic, protagonista di un vero e proprio giallo. Attraverso una nota ufficiale, i Los Angeles Galaxy hanno spiegato che l’assenza di Ibra sarà dovuta ad un calendario che prevede “tre partite in una settimana e annesso spostamento”.

Sembra, tuttavia, che a decidere di non giocare contro la squadra di Allegri sia stato lo stesso Ibrahimovic e non i Galaxy, costretti a prenderne atto e ad applicare il regolamento che obbliga un giocatore a saltare anche la prima sfida ufficiale successiva a quella del “rifiuto”. Ibrahimovic non scenderà quindi in campo contro Colorado.

Addio a uno dei temi più interessanti della partita: “Mi spiace saltare l’All-Star Game contro la Juve, una delle mie ex squadre. Ringrazio chi mi ha votato, il mio obiettivo principale è segnare e aiutare i Los Angeles Galaxy ai playoff”.

Ibra era stato uno degli 11 giocatori votati dai tifosi per far parte della selezione, insieme all’altro ex juventino Sebastian Giovinco, che sarà regolarmente in campo, mentre gli altri sono stati scelti da Gerardo Martino, ex allenatore del Barcellona e ct di Paraguay ed Argentina.

Milan, Ibrahimovic saluta i propri ex tifosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy