ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MA DAI!

Modella Playboy Luana Sandien offre 600mila sterline per fazzoletto lacrime Messi ma…

Messi (getty images)

La modella aveva intenzione di posare per un servizio fotografico con quel particolare "cimelio"

Redazione ITASportPress

Nella categoria dei pezzi da collezione che riguardano i calciatori, nelle ultime settimane si è inserito anche il fazzoletto usato da Lionel Messi per asciugarsi le lacrime nel giorno del suo addio al Barcellona. Ebbene sì perché dopo quella conferenza stampa molto emozionante, qualcuno aveva pensato bene di mettere all'asta il "cimelio" alla pazza cifra di 1 milione di dollari. Tale somma pare non essere stata raggiunta, eppure, c'è chi come la modella di Playboy Luana Sandien ci è andata parecchio vicina. Come riporta il Daily Star, infatti, la donna è arrivata a offrire fino a 600 mila sterlina, ben oltre la metà della somma richiesta. Peccato che qualcosa, poi, sia andato storto...

OFFERTA - "Ho offerto più della metà dell'importo pubblicizzato credendo che avrei vinto", ha raccontato la modella al tabloid. "Ma l'annuncio è scomparso dopo la mia offerta, dal nulla. L'annuncio era online senza fornire ulteriori informazioni sull'esito dell'asta, quindi non sappiamo se qualcuno abbia acquistato il fazzoletto o se l'inserzionista abbia rinunciato all'idea. Io spero di avercela fatta".

IDEA - Il desiderio di Luana Sandien era quello di ottenere il fazzoletto di Messi e di dare vita ad un servizio fotografico esclusivo. In precedenza la stessa modella aveva posato per Playboy Africa facendo incrementare le vendite del giornale del 50%. "Ho sempre sostenuto il Barcellona perché vivo in Spagna, quindi la loro influenza qui è più forte. Penso anche che i giocatori siano molto più caldi qui rispetto alle altre squadre", aveva detto all'epoca la donna.

Vedremo come si concluderà la vicenda. C'è sempre più curiosità attorno a quei particolari fazzoletti...

tutte le notizie di