00:06 min
FUTURO

Modric, ma quale ritiro dalla Croazia: vuole provare a vincere l’Europeo 2024

Redazione ITASportPress

Il calciatore non metterà fine alla sua carriera con la Nazionale per il momento.

Si è parlato molto nelle ultime settimane del futuro nella Nazionale croata di Luka Modric. Per tanti, dopo il Mondiale in Qatar, il centrocampista potrebbe dire addio alla squadra e concentrarsi solo sul club. Eppure, né lui né il CT Dalic sembrano di questo avviso.

[an error occurred while processing this directive]

L'obiettivo del Pallone d'Oro 2018, infatti, potrebbe essere quello di proseguire la propria carriera internazionale fino all'Europeo del 2024. Il 37enne della Croazia, che con la finale per il terzo e quarto posto in Qatar terminerà la propria esperienza al Mondiale, vorrebbe continuare a giocare fino all'Europeo per tentare di vincere un trofeo anche con la Nazionale dopo aver vinto tutto con il Real Madrid.

La conferma è arrivata ulteriormente dal CT Dalic che, come riportato da ESPN, ha detto: "Forse dopo questo torneo sarà la fine di una generazione per quanto riguarda il Mondiale ma stiamo a vedere cosa succederà nel 2026. Alcuni finiranno con l'Europeo 2024 ma intanto abbiamo avuto un buona generazione. Io resteròqui come CT visto che il mio contratto è fino all'Europeo del 2024".